Un arbitro può avere anche sete prima della partita...tanta sete.....cosa fa? Và al Bar Marisa (informatevi come veniva chiamato un ex giocatore ed ex presidente della innominabile nato a Barengo (NO)) ed ordina 2 bicchieri grandi di acqua distillata. La barista transgender tale Jocelyne detta la Tinca Nera (https://www.youtube.com/watch?v=QIgUu8DgJI0) sbaglia e gli versa della Francoli (spaccio a Ghemme vicino all' uscita della Voltri-Sempione) e l' arbitro è insomma...vede Roma per Toma...anzi peggio. Tenta anche di farsi curare ma il medico sociale del bordello rubentino dice che stà bene.
Và a dirigere la partita di Hockey Innominabile_Atalanta non sapendo che i Bergam sanno già che devono perdere dato che sono una succursale della puttana bianconera. Un loro giocatore riesce a prendere il palo da 35 metri e sarà messo fuori rosa (notizia di oggi) per aver rischiato di segnare.
Il nostro eroe vede di tutto volare in cielo compresa una colomba entrata in un comignolo e quindi bianconera e cosa fa?
E beh dai....lo sapete già....
Finale a Roma (chissà come mai sempe là dove i puttanieri abbonadano come in tutta Italia....quando vince...le poche volte che non vince sono tifosi del Foggia, del Formimpoli, dell' Akragas (Agrigento), del Nuoro ecc ecc) con le mandorle rossonere (altri bei ladroni...)
Chi alzerà il prestigioso trofeo? All' arbitro cosa daranno da bere? Bel rebus....